LA STORIA

La storia di un’azienda Vicentina innovativa.

La nostra ditta nasce a Schio nella provincia di Vicenza all’inizio degli anni 90 come azienda terzista nel campo metalmeccanico. Movimentati dalla determinazione, professionalità e amore per il lavoro, ben presto l’azienda si trasforma e inizia a produrre e commercializzare attrezzature per macchine movimento terra divenendo ben presto un punto di riferimento nel settore del riciclaggio e dell’edilizia-stradale

40

Paesi in cui vendiamo

843

Clienti serviti

627

Macchine annue prodotte

I PRODOTTI

Il nostro punto di forza è la gamma di prodotti che mettiamo a disposizione: benne frantoio, benne vagliatrici, minifrantoio, frese stradali, benne miscelatrici e benne spazzatrici, tutte dotate di numerosi optional e tutte personalizzabili per soddisfare ogni più svariata esigenza lavorativa.

Prodotti versatili, innovativi che tengono conto delle problematiche che l’operatore potrebbe affrontare in cantiere

IL TEAM

Un elemento vincente che ci contraddistingue è il nostro team: affiatato, dinamico dove le conoscenze e le esperienze del singolo vengono condivise al fine di rafforzare la collaborazione tra i vari reparti interni e mettere a disposizione un prodotto sempre più attento e su misura del cliente.

I REPARTI

Il reparto di progettazione e sviluppo sempre vigile nel progettare macchine competitive nelle prestazioni, funzionali e all’avanguardia, leggere ma robuste allo stesso tempo; il reparto produttivo attento ai processi di lavorazione e ai tempi di consegna; il reparto commerciale diligente nel indirizzare il cliente alla scelta del prodotto più adatto alle proprie necessità; non da ultimo il reparto tecnico pronto ad istruire il consumatore finale affinché sfrutti il prodotto in tutte le sue potenzialità e rimane al suo servizio per un’assistenza continua e duratura nel tempo.

LA PRODUZIONE INTERNA

La nostra scelta di optare per una totale lavorazione interna del prodotto è stata vincente. Grazie ad un mirato investimento tecnologico, il processo produttivo è migliorato, velocizzando la produzione e rendendo più qualitativo il prodotto, potendolo controllare dall’inizio alla fine.

OBIETTIVI PER IL FUTURO

La completa soddisfazione del cliente è l’obbiettivo principale. Gli investimenti in tecnologie all’avanguardia, permetteranno l’espansione in nuovi mercati nonché l’incremento della linea produttiva con nuovi prodotti. Garantiamo affidabilità, concretezza e grazie alla nostra continua ricerca in miglioramento dell’attrezzatura, possiamo assicurare una riduzione dei tempi lavorativi e, quindi, un risparmio in termini economici.