La Valle d’Aosta si aggiudica la 2000esima Benna Spazzatrice

La città di Aosta è la provincia italiana che si è aggiudicata la 2000esima benna spazzatrice, uno dei tanti prodotti che la gamma C.M. offre.

Il cliente ha optato per una benna spazzatrice CBS 225, da applicare al suo mezzo agricolo Fendt 211 e su speciale richiesta, la CBS 225 è stata verniciata verde “Fendt”.

Ogni richiesta del cliente per C.M. è un ordine e allo stesso tempo un vero orgoglio soddisfare i clienti non solo per le caratteristiche in sé della benna ma anche per l’estetica. Per l’appunto, tra le diverse richieste che il cliente può avanzare a CM. c’è la possibilità di avere la vernice della benna dello stesso colore della macchina operatrice. Una vera goduria per l’occhio.

La benna spazzatrice mod. CBS con benna di raccolta e le spazzole in polipropilene è adatta in particolare per la pulizia di grandi pavimentazioni, piazzali, strade in modo facile perché adattabile a qualsiasi macchina operatrice e veloce poiché permette di risparmiare tempo, che al giorno d’oggi manca sempre!

Nel caso di specie la CBS 225 è stata e verrà adoperata per la pulizia delle vie di Aosta, in particolare per raccogliere il ghiaino dalle strade dopo le nevicate di questo inverno nonché tutti i materiali di deposito che durante questo periodo sono caduti e si sono accumulati quali foglie, rami ecc.

Diversi sono gli accessori che si possono applicare a questa spazzatrice e diversi sono i modelli prodotti da C.M. La spazzola laterale ad esempio, la quale facilita la raccolta del materiale anche oltre la carreggiata della strada, oppure si può scegliere la spazzola interna in misto acciaio, più forte e resistente anche per le pavimentazioni più dure, i kit innaffianti, per caduta con serbatoio da 100 lt, oppure a pressione con pompa 12 V e spruzzatori o ancora a pressione per le macchine operatrici che sono già provviste di serbatoio autonomo. Ma gli optional non finiscono qui, anzi. Questa macchina è applicabile a qualsiasi mezzo, dal trattore agricolo al carrello elevatore, dallo skid steer loader alle terne, alle palle gommate e al telescopico e  C.M. predispone l’attacco per qualsiasi macchina operatrice. Infine c’è la possibilità di richiedere l’apertura idraulica. Insomma gli optional non mancano e ce ne sono per tutti i gusti!

CBS è solo uno dei modelli che la ditta C.M. produce. Difatti nella gamma vi sono anche altre benne spazzatrici con altre prestazioni, accessori e funzionalità, create appositamente per soddisfare ogni piccola e variabile esigenza che la clientela oggigiorno richiede.

Il reparto tecnico è sempre attento e vigile al mercato in continua evoluzione e alla reale praticità  e funzionalità dei prodotti proposti.

C.M. non ha solo a cuore la soddisfazione del cliente, aspetto ovviamente molto importante poiché un cliente soddisfatto è un cliente conquistato, ma anche alla possibilità di aiutarlo a crescere nella propria attività, facendogli guadagnare tempo e incrementando il suo fatturato, attraverso tecnologie d’avanguardia.

Ringraziamo le duemila spazzatrici di C.M. che in giro per l’Italia stanno contribuendo alla pulizia delle nostre strade, dei nostri parcheggi, dell’ambiente in cui viviamo e aiutano a preservare questa terra che tutti noi amiamo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *