Le novità di CM a Intermat

Con uno stand di oltre 200 metri quadrati, CM sarà uno dei 1500 espositori della Fiera Intermat di Parigi.

Con la sua vasta gamma di prodotti, CM riesce a soddisfare un’ampia varietà di clienti che operano in diversi settori, dal riciclaggio all’edilizia-stradale. Grazie alla voglia di raggiungere una nuova clientela e di offrirle più soluzioni in fase di acquisto, i tecnici di CM non mancano di sfornare nuove idee e progetti.

Per questo, anche quest’anno le sorprese non mancheranno. Come oramai d’abitudine nelle ultime esposizioni, CM presenterà delle novità: la benna vagliatrice a dischi e la piastra vibrante, già lanciante sul mercato ad inizio anno le quali hanno già riscosso un ottimo successo.

La benna Vagliatrice a dischi ideale per il settore del riciclaggio, adatta anche per la vagliatura nei terreni umidi, completa la gamma dei prodotti relativi a questo settore. Mentre la piastra vibrante, adatta per la compattazione del suolo dopo gli scavi, integra la linea di prodotti riguardante l’edilizia-stradale.

Un’altra novità dei prodotti saranno i colori: da inizio anno, a seguito di un restyling sia a livello grafico sia livello aziendale, CM ha deciso di variare il colore delle attrezzature con i nuovi colori grigio-nero.

L’ultima novità sarà la benna miscelatrice alla quale è stata riportata un nuovo optional che i professionisti del settore apprezzeranno.

Uno staff preparato sarà a Vostra completa diposizione per appagare ogni vostra curiosità e richiesta.

Ci troverete nella Hall 5A, Stand F032. Vi aspettiamo!