Un nuovo rivenditore Olandese per CM Srl

l nuovo rivenditore Olandese di CM ha acquistato la sua prima CBR12, pronta a vagliare e a stupire come sempre delle proprie prestazioni!

Le benne vagliatrici serie CBR trovano impiego in svariati settori e hanno lo scopo di selezionare e dividere il materiale, dalla ghiaia, al terreno sassoso, da inerti provenienti dalla demolizione a quelli provenienti dal fondale del fiume, dalla pulizia delle spiagge alla separazione di rifiuti organici delle discariche.
Applicabile da escavatori da 1 a 40 ton., la CBR è prodotta in otto modelli. La struttura solida, costruita in HARDOX 450 così come il cesto, è studiata appositamente per resistere agli urti e all’abrasione; con l’utilizzo di materiali innovativi, infatti, CM riesce a contenere il peso dell’attrezzatura senza penalizzarne la robustezza.
Il cesto, intercambiabile con estrema semplicità, è disponibile in diverse maglie, dal 10×10 al 120×120 o creata appositamente in base alle esigenze del cliente. Grazie alla sua forma tronco-conica la superficie di vagliatura aumenta e di conseguenza la produttività.

La benna vagliatrice rotante può essere applicata alla macchina operatrice in modo convenzione o al rovescio, a piacimento dell’utilizzatore.
Alla CBR gli optional non mancano. Si può averla con i denti da scavo, ottima per facilitare la penetrazione del terreno, con la predisposizione per la pala gommata, il telescopio o il trattore agricolo, quindi adattabile a qualsiasi macchina operatrice oppure con il raschiatore per la pulizia del cesto interno nel caso di lavoro con terreni argillosi.
CM è sempre attenta ai suoi clienti. I suoi prodotti innovativi e all’avanguardia sono studiati appositamente per aiutare le imprese a velocizzare i tempi di lavorazione abbattendo i costi e aumentando il profitto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *